Giornata della Memoria 2024

In occasione della “Giornata della Memoria” per le vittime della Shoah, venerdì 26 gennaio 2024 tutte le classi dell’Istituto Comprensivo “Foscolo” alle ore 12:00 osserveranno un minuto di silenzio. Gli alunni della Scuola secondaria di 1° grado, invece, a partire dalle ore 12:00 rifletteranno insieme nel corso della manifestazione “L’arte annulla ogni guerra” nel corso della quale sarà piantumato un altro “albero dei Giusti”, dedicato quest’anno alla curatrice e sovrintendente del Museo Brera Fernanda Wittgens, che andrà ad accrescere il “Giardino dei Giusti dell’Istituto Comprensivo “Foscolo” inserito tra i “Giardini del Mondo di GARIWO”. Vai alla pagina Eventi a.s.2023/2024 per l’approfondimento e la fotogallery.

Questa voce è stata pubblicata in Area Docenti, Area Famiglie, Area Personale ATA, Avvisi 2023/2024, Eventi 2023/2024. Contrassegna il permalink.