Avviso interno per selezione gruppo di lavoro progetto PNRR 3.1

Si comunica che in data odierna è stato pubblicato, alla corrispondente pagina in Albo Pretorio online dell’Istituto su questo sito, con Prot.88 dell’8/01/2024, un “Avviso interno per la costituzione del gruppo di lavoro per la progettazione relativa alla linea di investimento 3.1 “Nuove competenze e nuovi linguaggi” della Missione 4 “Istruzione e ricerca” – Componente 1 “Potenziamento dell’offerta dei servizi all’istruzione: dagli asili nido all’Università” – del Piano nazionale di ripresa e resilienza, finanziato dall’Unione europea – Next Generation EU.  Intervento A: Competenze STEM; Intervento B: Competenze linguistiche”. Considerando che la linea di investimento PNRR 3.1 è rivolta a tutti gli ordini di scuola, è preferibile che il gruppo di progettazione sia costituito, oltre che dal DS e dal DSGA, da:
N.1 assistente amministrativo;
N.2 insegnanti di scuola dell’infanzia;
N.2 insegnanti di scuola primaria, di cui n. 1 con competenze STEM e n. 1 con competenze linguistiche;
N.2 docenti di scuola secondaria di primo grado, di cui n.1 con competenze STEM e n.1 con competenze linguistiche.

Scadenza entro e non oltre le ore 10:00 del 15/01/2024. Documentazione e avviso presenti alla suddetta pagina in Albo Pretorio Online.

Questa voce è stata pubblicata in Albo Pretorio online, Area Docenti, Avvisi 2023/2024. Contrassegna il permalink.