Procedura per richieste assenze/permessi da ARGO Personale

Si comunica a tutto il personale Docente ed ATA che, a partire dall’8/01/2024, tutte le domande di assenza dovranno essere inoltrate esclusivamente dal Portale Argo Personale. Le domande di assenza, permesso e congedo devono altresì essere inoltrate osservando il rispetto dei tempi previsti dal portale ARGO, ad esclusione delle richieste di assenza per malattia (se non programmata), dei permessi per assistenza a portatore di handicap (Legge 104/92) non programmati e del congedo parentale. Nel caso di assenza non programmata il personale Docente/ATA è tenuto a comunicarla telefonicamente all’ufficio di Segreteria del Personale e subito dopo dovrà procedere ad inviare la richiesta dal portale di Argo Personale. Si chiarisce che l’Ufficio di Segreteria non è autorizzato a ricevere domande in formato cartaceo e che le domande di congedo, ove previsto, dovranno essere adeguatamente documentate. Le assenze non formalizzate nei tempi e nei modi previsti saranno considerate assenze ingiustificate. Leggi integralmente la Circolare n.41 del 28/12/2023 con l’allegata guida di riferimento.

Questa voce è stata pubblicata in Area Docenti, Area Personale ATA, Circolari a.s.2023/24. Contrassegna il permalink.