Avvio ORIENTAMENTO SPORTIVO “Pallamano@scuola”

Si comunica ai Sigg. Genitori e ai docenti delle classi di Scuola secondaria di 1° grado, che a partire da giovedì 30 novembre 2023, saranno avviati i pomeriggi sportivi inerenti il progetto di “Orientamento Sportivo”, promosso in collaborazione con la Federazione Italiana “Gioco HANDBALL” e il Ministero dell’Istruzione. La partecipazione prevede la presentazione di certificato medico sportivo “per attività non agonistiche” in corso di validità che andrà consegnato alla referente prof.ssa Francesca Marra. Le attività saranno effettuate nelle giornate di martedì e giovedì dalle ore 15:00 alle ore 17:00 presso la palestra del plesso della scuola secondaria e verranno svolte con il supporto di Tecnici della Federazione Handball. Leggi integralmente l’ Avviso del 27/11/2023 e l’allegato modello di domanda.

Questa voce è stata pubblicata in Area Docenti, Area Famiglie, Area Personale ATA, Avvisi 2023/2024. Contrassegna il permalink.