Disponibilità docenti incarico di tutor per tirocinanti

Si invitano i docenti a t.i. della scuola secondaria di 1° grado “Foscolo”, con almeno cinque anni di servizio nel ruolo di appartenenza, a voler segnalare la propria disponibilità a ricoprire l’incarico di tutor dei tirocinanti per l’insegnamento nella scuola secondaria di primo grado (escluso sostegno). Data l’urgenza dello svolgimento delle pratiche finalizzate ad accreditare la scuola per le attività di tirocinio si prega di rispondere, per e-mail all’indirizzo meic82500c@istruzione.it , improrogabilmente entro le ore 09:00 di lunedì 27 novembre 2023. Leggi la Circolare n.31 del 23/11/2023 integralmente.

Questa voce è stata pubblicata in Area Docenti, Circolari a.s.2023/24. Contrassegna il permalink.