Incontri per la Festa di San Francesco d’Assisi il 2 e 3 ottobre

Si comunica ai docenti e genitori interessati che gli alunni di tutte le scuole primarie e delle classi prime la scuola secondaria di 1° grado parteciperanno agli incontri organizzati dal Convento di S. Antonio di Padova di Barcellona Pozzo di Gotto in occasione della “Festa di San Francesco d’Assisi”. In particolare lunedì 2 ottobre 2023 alle ore 9:00 gli alunni delle classi prime della scuola secondaria si recheranno presso il Convento mentre martedì 3 ottobre 2023 l’incontro si svolgerà dalle 9:00 alle ore 12:00 presso la scuola primaria “Fondaconuovo”. Gli alunni della scuola primaria “S.Antonio” vi si recheranno accompagnati e prelevati dai genitori, mentre gli alunni della scuola primaria “S.Antonino” vi saranno accompagnati dalle docenti.

Questa voce è stata pubblicata in Area Docenti, Area Famiglie, Area Personale ATA, Avvisi 2023/2024. Contrassegna il permalink.