Due alunni della ‘Foscolo’ premiati a un concorso sulla legalità

Anche due alunni della scuola secondaria di 1° grado “Foscolo”, Elena Georgiana Buliga e Samuele Calderone, sono risultati tra i vincitori della 3° Edizione del concorso “Accendiamo i colori della legalità” promosso dall’ “Associazione di Cultura e Solidarietà Raggio di Sole” di Brolo (ME). Entrambi  hanno ricevuto, nel corso di una cerimonia dedicata alla memoria del giudice Rosario Livatino che si è svolta sabato 23 settembre 2023 presso l’Hotel “Il Gattopardo” di Brolo, rispettivamente una “Menzione d’Onore” e un “Premio Speciale della Giuria” per i loro elaborati grafico-pittorici sul tema della legalità. Vai alla pagina Eventi a.s.2023/2024 per l’approfondimento e la fotogallery.

Questa voce è stata pubblicata in Eventi 2023/2024, News. Contrassegna il permalink.