Giornata mondiale per l’ambiente #FridaysForFuture

Si comunica che venerdì 27 settembre 2019 alle ore 11:00 – in occasione della “Giornata Mondiale per il clima” promossa in Italia dal movimento #FridaysForFuture a conclusione della #ClimateActionWeek – tutti gli alunni della scuola secondaria di 1° grado “Foscolo” metteranno in atto nel cortile interno della palestra, dopo averlo organizzato nell’ambito delle attività interdisciplinari di educazione Ambientale e alla Cittadinanza, un “flash mob” sul problema dei cambiamenti climatici, dell’inquinamento e del riscaldamento globale. Vai alla pagina Eventi a.s.2019/2020 per l’approfondimento e le fotogallery.

Questa voce è stata pubblicata in Area Docenti, Area Famiglie, Area Studenti, Avvisi 2019/2020. Contrassegna il permalink.