Una delegazione di alunni presenti per “PULIAMO IL MONDO”

Si comunica che venerdì 27 settembre 2019, a partire dalle ore 9:30, una rappresentanza di alunni delle classi terze della scuola secondaria di 1° grado “Foscolo”,  accompagnata dalla prof.ssa Maria Triolo e dal prof. Felice Mazzeo, parteciperà all’iniziativa “PULIAMO IL MONDO”, evento di sensibilizzazione delle giovani generazioni sui temi ambientali promosso da “Legambiente del Longano” e Heineken con il patrocinio dell’Amministrazione comunale. La stessa si svolgerà nel tratto di spiaggia antistante “Piazza delle Ancore” della frazione Calderà, dove i ragazzi si recheranno con lo scuolabus comunale per essere dallo stesso riportati a scuola al termine delle attività.

Questa voce è stata pubblicata in Area Docenti, Area Famiglie, Area Studenti, Avvisi 2019/2020. Contrassegna il permalink.