La ‘Foscolo’ nuovamente sul podio al Concorso ’24live School’

Nuove soddisfazioni per l’attività giornalistica da parte della scuola secondaria di 1° grado “Foscolo” sono giunte dal 4° Concorso correlato al Progetto “24live School”, promosso dalla testata on-line “24live.it-Barcellona News” e dal Rotary Club di Barcellona Pozzo di Gotto.  Nel corso della cerimonia conclusiva, che si è svolta venerdì 17 maggio 2019 nella sala auditorium del Parco Urbano “Maggiore Giuseppe La Rosa” alla presenza del presidente del Rotary Club Andrea Ravidà e del Consigliere dell’Ordine Nazionale dei Giornalisti Santino Franchina, giuria tecnica insieme alla prof.ssa Caterina Calvaruso, 1° classificata per la categoria “scuole secondarie di 1° grado” è risultata infatti l’alunna Miriana Furnari, mentre l’alunna Rita Chiara Scarpaci ha ottenuto una menzione speciale individuale e le alunne Francesca Giunta e Medea Torre hanno ricevuto una menzione speciale per la categoria “interviste”. Vai alla pagina Eventi 2018/2019 per l’approfondimento. Vai alla pagina dedicata al progetto “24liveSchool ” su Giornalino on-line.

Questa voce è stata pubblicata in Area Docenti, Area Famiglie, Area Studenti, Eventi 2018/2019. Contrassegna il permalink.