Progetto artistico “Percorsi di Bellezza” scuola dell’Infanzia

Si comunica ai Sig. Genitori e ai docenti delle scuole dell‘Infanzia sotto indicate, che nei giorni di seguito riportati si procederà alla sospensione della mensa e del turno pomeridiano per tutti gli alunni, al fine di permettere ai bambini di 5 anni di prendere parte – prelevati con il pulmino comunale e riportati nelle rispettive sedi di appartenenza – al progetto artistico “Percorsi di Bellezza” che si terrà presso la Biblioteca Comunale  “Oasi ” di Barcellona Pozzo di Gotto. La calendarizzazione e le scuole coinvolte sono le seguenti: Scuola statale “Fondaconuovo-Arcobaleno” martedì 20/03/2018; Scuola statale. “Centineo”  giovedì 22/03/2018; scuola statale “S. Antonino-via S. F. di Paola” lunedì 26/03/2018.

Questa voce è stata pubblicata in Area Docenti, Area Famiglie, Avvisi 2017/2018, News. Contrassegna il permalink.