Progetto “DUSTY Educational” per la scuola dell’Infanzia

Si comunica a Docenti e Genitori degli alunni di 5 anni della scuola dell’Infanzia che, nell’ambito del progetto “DUSTY Educational”, le scuole dell‘Infanzia appartenenti all’I.C. “Foscolo” sono risultate vincitrici ex-aequo 1° Premio all’”Eco contest 2017 2018″ con la proposta #DustbinLove!!  Sabato 24 marzo 2018, dalle ore 9.00 alle ore 13.00 presso l’Auditorium Parco “Maggiore Giuseppe La Rosa” di Barcellona Pozzo di Gotto, pertanto, l’Istituto Comprensivo “Foscolo” riceverà il  “primo premio ex aequo” insieme a tutti gli istituti vincitori che saranno insigniti del titolo di “Eco partner per l’infanzia”  2017/2018. Contestualmente alla premiazione si espleterà l’”Eco Pop Party” con i “Low Cost Design Park” che vedrà la presenza dei bambini di 5 anni partecipanti al laboratorio accompagnati dai genitori, dalle insegnanti di riferimento e dalle dirigenti, a cui verranno consegnati gli attestati di partecipazione.

Questa voce è stata pubblicata in Area Docenti, Area Famiglie, Avvisi 2017/2018, News. Contrassegna il permalink.