Presepe Vivente all’Istituto Comprensivo “Foscolo”

Si svolgerà giovedì 21 dicembre 2017, dalle ore 9:00 nei locali della Scuola secondaria di 1° grado “Foscolo”, la rappresentazione del Presepe Vivente a cura degli alunni dell’Istituto sotto la direzione della Prof.ssa Mariagiovanna Recupero. I visitatori potranno ammirare l’allestimento delle botteghe raffiguranti gli antichi mestieri e assistere alla drammatizzazione di diverse vicende bibliche, dall’Annunciazione alla nascita di Gesù alla visita dei Magi. Si potrà assistere, inoltre, ad una performance musicale degli allievi e il suono armonioso del violino, la tastiera e la fisarmonica accompagneranno i canti natalizi che faranno da sottofondo all’intera manifestazione, collocata nell’ambito del recupero e della valorizzazione delle nostre tradizioni culturali. Vai alla pagina Eventi a.s.2017/2018 per l’approfondimento, la fotogallery e il video.

Questa voce è stata pubblicata in Area Docenti, Area Famiglie, Area Studenti, Avvisi 2017/2018, Eventi 2017/2018. Contrassegna il permalink.