Circolare n.31 – Vacanze di Natale

Cogliendo l’occasione per augurare a tutti i Docenti, a tutto il Personale ATA, agli Alunni e ai Genitori  un sereno Natale e un felice Anno Nuovo, il Dirigente Scolastico comunica che giovedì 21 dicembre 2017 avranno termine le attività didattiche e inizieranno le vacanze natalizie con le seguenti modalità: Scuola Infanziaore 13:15 (con sospensione turno pomeridiano e relativa mensa); Scuola Primariaore 11:15 (con accesso consentito ai locali scolastici alle ore 11:00 ai genitori per lo scambio degli  auguri); Scuola Secondaria – ore 11:05. In particolare per quest’ultima dalle ore 9:00  gli alunni assisteranno alla Rappresentazione Presepe Vivente e a seguire effettueranno a turni per classe la visita al  Museo Didattico per la visione della Mostra “Segni e Forme” già aperta al pubblico dal pomeriggio del 20 dicembre. Per la giornata di mercoledì 20 dicembre per consentire  l’allestimento del Presepe nelle aule del piano terra si osserverà solo l’orario antimeridiano e il rientro pomeridiano sarà sospeso. Il rientro è previsto per lunedì 8 gennaio 2018. Leggi integralmente la Circolare n.31 del 18/12/2017.

Questa voce è stata pubblicata in Area Docenti, Area Famiglie, Area Studenti, Circolari a.s.2017/18. Contrassegna il permalink.