Il “FosCORO” primo al Concorso nazionale “Le Muse”

vittoria-foscoroEntusiasmante vittoria del coro polifonico della scuola secondaria “Foscolo”, il “FosCORO”  guidato dal prof. Giuseppe Zanghi, alla “II^ Rassegna musicale scolastica-Concorso nazionale Le Muse” svoltasi venerdì 12 maggio 2017 presso d’Istituto Comprensivo N.3  “Lombardo Radice” di Patti. Patrocinato dall’Accademia Music Art, convenzionata con il Conservatorio Arcangelo Corelli di Messina, il concorso ha visto la partecipazione di numerose scuole dell’infanzia, primarie e secondarie di 1° grado, tra le quali il “FosCORO” ha conquistato il primo posto per la “categoria coro”, sezione scuole secondarie, con una votazione di 100/100.  Vai alla pagina Eventi a.s.2016/2017 per l’approfondimento.

Questa voce è stata pubblicata in Area Studenti, Avvisi 2016/2017, Eventi 2016/2017, News. Contrassegna il permalink.