15 maggio 2017 – Festa dell’Autonomia della Regione Siciliana

regione-siciliaSi comunica che lunedì 15 maggio 2017, in occasione della Festa dell’Autonomia Siciliana, le scuole di ogni ordine e grado rimarranno chiuse come da calendario regionale.  I Docenti dovranno sensibilizzare gli alunni in merito all’importanza di tale Festa. Si fa presente, inoltre, che l’istituzione scolastica rimarrà chiusa anche in occasione della Festa della Repubblica  venerdì 02 giugno e, su delibera del Consiglio d’Istituto,  nei giorni di sabato 03 giugno per scuola secondaria di 1° grado e primaria, lunedì 05 giugno per tutti i plessi di scuola dell’Infanzia.

Questa voce è stata pubblicata in Area Docenti, Area Famiglie, Area Studenti, Avvisi 2016/2017, News. Contrassegna il permalink.