Podio per la ‘Foscolo’ al concorso giornalistico di 24liveSchool

24live premiate-Ancora soddisfazioni per l’attività giornalistica da parte della scuola primaria e secondaria di 1° grado “Foscolo” sono arrivate dal concorso correlato al Progetto “24live School” promosso dalla testata on-line “24live.it-Barcellona News” e dal Rotary Club di Barcellona Pozzo di Gotto.  Nel corso della cerimonia conclusiva, che ha avuto luogo venerdì 13 maggio 2016 nella sala auditorium del Parco Urbano “Maggiore Giuseppe La Rosa” alla presenza del presidente del Rotary Club Filippo Munafò e della giuria tecnica composta dai professori Gino Trapani e Caterina Calvaruso, 1° classificata per la categoria “scuole secondarie di 1° grado” è risultata l’alunna Elena Rando, mentre Noemi Pelleriti ha ottenuto il 2° posto per la categoria “scuole primarie”.  Vai alla pagina Eventi 2015/2016 per l’approfondimento. Vai alla pagina dedicata al progetto “24liveSchool ” su Giornalino on-line.

Questa voce è stata pubblicata in Avvisi 2015/2016, Eventi 2015/2016, Giornalino on-line 2015/16, News. Contrassegna il permalink.