‘Festa del Colore’ per il Progetto ‘Pari Opportunità’

girotondoSi comunica a genitori e alunni che nei giorni 2-3 dicembre 2015 presso le Scuole primarie  “S.Antonio” – “S.Antonino” – “Fondaconuovo” e giovedì 10 dicembre 2015 presso la Scuola secondaria di 1° grado,  si terrà come ogni anno  la “FESTA DEL COLORE e DEL DOLCE” nell’ambito degli incontri inerenti il gemellaggio con una scuola del CONGO-KINSHASA previsti dal Progetto “Pari Opportunità”. Leggi l’avviso per la Scuola primaria e l’avviso per la Scuola secondaria per il calendario dettagliato. Vai alla pagina Eventi a.s.2015/2016 per l’approfondimento e la fotogallery.

Questa voce è stata pubblicata in Area Docenti, Area Famiglie, Area Studenti, Avvisi 2015/2016, News, Progetti 2015/2016. Contrassegna il permalink.