Modifica orario attività didattiche per Assemblea Sindacale

Si comunica che, causa partecipazione del personale scolastico all’Assemblea sindacale territoriale online indetta dalla Federazione UIL SCUOLA SICILIA dalle ore 12:00 alle ore 14:00 del giorno 27 gennaio 2023, l’orario di uscita delle seguenti classi della scuola dell’infanzia e della scuola primaria subirà le seguenti variazioni:

• Scuola dell’Infanzia “Fondaconuovo-Arcobaleno”: le classi saranno sciolte alle ore 11:45.
  • Scuola Primaria “S.Antonio”: tutte le classi saranno sciolte alle ore 11:45.

Le classi della scuola primaria che verranno sciolte alle ore 11:45, in occasione della “Giornata della Memoria” per le vittime della Shoah osserveranno un minuto di silenzio alle ore 11:30 invece delle previste ore 12:00.

Tutti gli alunni coinvolti rientreranno poi nel pomeriggio alle ore 14:15 fino al termine dell’attività didattica alle 15:50.

Questa voce è stata pubblicata in Area Docenti, Area Famiglie, Avvisi 2022/2023. Contrassegna il permalink.