Manifestazione “Sport di classe”

sport-di-classeSi comunica che venerdì 5 giugno 2015,  dalle ore 8.30 alle 13.00 presso la Palestra “Aia Scarpaci”, gli alunni della scuola primaria dei plessi di S.Antonino, S.Antonio e Fondaconuovo saranno coinvolti in una manifestazione sportiva di fine anno scolastico che, per il 9° anno consecutivo, si svolge nell’ambito  del progetto “Sport di classe” promosso dal MIUR  e  con la collaborazione dei genitori. Gli alunni saranno impegnati in gare e circuiti motori sotto la guida dell’esperto Giosuè Gitto, affiancato da Sally Perdichizzi, Monica Abate e Dara Pino. A conclusione avverrà inoltre anche la premiazione,  da parte del Dirigente Scolastico, dei lavori svolti dalle classi sul tema “L’integrazione e lo sport”.

Questa voce è stata pubblicata in Area Docenti, Area Famiglie, Area Studenti, Avvisi 2014/2015, News. Contrassegna il permalink.