Si rinnova anche quest’anno il riconoscimento nella produzione scritta per due alunne dell’Istituto Comprensivo “Foscolo” da parte del settimanale dedicato alle scuole “Noi Magazine” del quotidiano “Gazzetta del Sud” che, assegnando il “Premio 10 & lode” agli alunni che nel corso della stagione si sono distinti nelle varie categorie, ha premiato per la categoria “Scrittori” un’alunna della Scuola primaria, Noemi Pelleriti della classe quarta B “S.Antonino”, e un’alunna della Scuola secondaria di 1° grado “Foscolo”, Renata Aragona della classe terza D per la categoria “Poeti”. Assegnato un riconoscimento anche all’Istituto Comprensivo per la rilevante attività di pubblicazione nel corso dell’anno scolastico.
Area Riservata
Inserisci nome utente e password
ArgoScuolaNext
Accesso Genitori
Albo Pretorio
Amministrazione Trasparente
Cerca la tua scuola
-
News
Pagine
- Albo Pretorio Online
- Area Didattica
- Area Famiglie
- Area Riservata Docenti
- Area Studenti
- Contatti
- Eventi
- “Il Giardino dei Giusti dell’I.C.Foscolo”
- Eventi a.s.2018/2019
- Eventi a.s.2019/2020
- Eventi a.s.2020/2021
- Eventi a.s.2021/2022
- Eventi a.s.2022/2023
- Eventi a.s.2023/2024
- Eventi a.s.2024/2025
- ‘Premio Giuria’ al concorso ‘Accendiamo i colori della legalità’
- Alla ‘Foscolo’ un incontro sul bullismo ricordando Felice Giunta
- Alla ‘Foscolo’ ancora ospiti i ‘Campionati di Scacchi’ provinciali
- Grande festa alla ‘Foscolo’ per il PigrecoDay
- Il 25 novembre vari momenti di riflessione alla ‘Foscolo’
- Incontro con la squadra ‘Nuova Igea Virtus’
- La ‘Foscolo’ di nuovo sul podio al concorso fotografico IPSAA
- Nel giardino della ‘Foscolo’ un ulivo per il beato Odoardo Focherini
- Nel mese della prevenzione la mostra ‘Tracce di Memoria’
- Nuovo riconoscimento nazionale per ‘FoscoloNews’
- Ritorna il progetto ‘Conoscere il fantastico mondo dei Funghi’
- Un seminario per la ‘Giornata Mondiale dell’Alimentazione 2024’
- L’Istituto Comprensivo
- Link utili per la didattica
- Modulistica
- Organigramma
- PROGETTI P.O.N.
- PTOF 2022/25 – 2024/2025