Ancora il “10 & lode Noi Magazine” alla “Foscolo”

Noemi Pelleriti2Si rinnova anche quest’anno il riconoscimento nella produzione scritta per due alunne dell’Istituto Comprensivo “Foscolo” da parte del settimanale  dedicato alle scuole “Noi Magazine” del quotidiano “Gazzetta del Sud” che, assegnando il “Premio 10 & lode” agli alunni che nel corso della stagione si sono distinti nelle varie categorie, ha premiato per la categoria “Scrittori” un’alunna della Scuola primaria, Noemi Pelleriti della classe quarta B “S.Antonino”, e un’alunna della Scuola secondaria di 1° grado “Foscolo”, Renata Aragona della classe terza D per la categoria “Poeti”. Assegnato un riconoscimento anche all’Istituto Comprensivo per la rilevante attività di pubblicazione nel corso dell’anno scolastico.

Questa voce è stata pubblicata in Area Studenti, Eventi 2014/2015, News. Contrassegna il permalink.