Prove di Autovalutazione d’Istituto e INVALSI

esamiSi comunica a tutti i docenti e agli alunni di Scuola primaria e secondaria di 1° grado che, anticipate rispetto al calendario delle attività, giovedì 23 – venerdì 24 e lunedì 27 aprile 2015,  a partire dalle ore 9:15, avranno luogo per tutte le classi di Scuola primaria le prove di verifica di Autovalutazione d’Istituto mentre martedì 5  e mercoledì 6 maggio 2015 avranno luogo, per lo stesso ordine di scuola, le Prove INVALSI per le classi seconde e quinte. Per la Scuola secondaria di 1° grado le prove di verifica di Autovalutazione d’Istituto si terranno lunedì 27 aprile (classi seconde), martedì 28 aprile (classi terze) e mercoledì 29 aprile (classi prime) a partire dalle ore 9:15. Leggi l’avviso per la Scuola secondaria di 1° grado.

Questa voce è stata pubblicata in Area Docenti, Area Studenti, Avvisi 2014/2015, News. Contrassegna il permalink.