Incontri Progetto di “Educazione Alimentare e Salute”

alimenti2Si comunica che, nell’ambito del Progetto “Alimentazione e Salute”, venerdì 10 aprile 2015 , nella Sala Biblioteca della Scuola secondaria di 1° grado “Foscolo”, si terranno, per i soli alunni di scuola primaria e secondaria di 1° grado che usufruiscono del servizio di mensa comunale, due incontri con i rappresentanti della Ditta “Glicine”, fornitrice del servizio di refezione scolastica, con i seguenti orari: 8:30-10:30 (classi 1^A-3^A-3^B Scuola primaria “S.Antonino”); ore 10:30-12:30 (Scuola secondaria “Foscolo”). Martedì 14 aprile 2015, invece, presso la Sala Biblioteca si svolgerà un incontro nell’ambito del progetto “Mangia Bene, Cresci Bene”, con il Dott. Fidone per tutte le classi di Scuola primaria secondo i seguenti orari: ore 9:30-11:00 (classi III B, IV A, IV B, V A e V B “S.Antonino”); ore 11:00-13:05 (classi III,IV e V “Fondaconuovo”- classi III e IV “S.Antonio”- classe III A “S.Antonino”). Gli alunni della Scuola Primaria S. Antonio saranno accompagnati e prelevati dai genitori, mentre gli altri torneranno a piedi ai rispettivi plessi. Mercoledì 15 aprile alle ore 17:00, infine, il Dott. Fidone incontrerà nella Sala Biblioteca tutti i genitori degli alunni di Scuola primaria per approfondire le tematiche di una sana e corretta alimentazione.

Questa voce è stata pubblicata in Area Docenti, Area Famiglie, Area Studenti, Avvisi 2014/2015, News, Progetti 2014/2015. Contrassegna il permalink.