La classe 2^ C rappresenterà la ‘Foscolo’ a Torino

Foto ufficiale II C Comix-Sarà la classe 2^ C della scuola secondaria di 1° grado “Foscolo”,  dopo un combattuto spareggio tra le cinque classi finaliste svoltosi giovedì 5 marzo nella Sala Biblioteca dell’Istituto Comprensivo, a rappresentare la scuola e accedere di diritto alla finalissima dei Comix Games 2015 in programma lunedì 18 maggio al Salone Internazionale del Libro di Torino. Al Lingotto la classe rappresenterà il Sud Italia incontrando le altre classi finaliste della sezione scuole medie provenienti da Torino e Perugia. Vai alla pagina Eventi a.s.2014/2015 per l’approfondimento e la fotogallery.

Questa voce è stata pubblicata in Area Studenti, Eventi 2014/2015, News. Contrassegna il permalink.