La “Foscolo” in finale per i Comix Games 2015

comixgames2015Ancora soddisfazioni in campo nazionale per la redazione  giornalistica dell’Istituto Comprensivo “Foscolo” che, avendo preso parte al Concorso nazionale bandito da Repubblica Scuola e dal Salone del Libro di Torino “Comix Games 2015”, ha superato la prima selezione e accede di diritto, come rappresentante per il sud Italia sezione scuole medie, alla finale che si terrà il 18 maggio 2015 al Salone del Libro di Torino. Gli studenti delle cinque classi qualificate (IC, IIA, IIC, IID e IIIE), coordinati dalla referente dell’intero progetto Repubblica Scuola Prof.ssa Michaela Munafò, si contenderanno tra loro, in una entusiasmante e istruttiva gara di ludo-linguistica prevista per giovedì 5 marzo 2015 alla presenza del coordinatore editoriale di COMIX Andrea Delmonte, il diritto a rappresentare l’Istituto il 18 maggio al Lingotto di Torino. Vai alla pagina Eventi a.s.2014/2015 per l’approfondimento.

Questa voce è stata pubblicata in Area Studenti, Avvisi 2014/2015, Eventi 2014/2015, News. Contrassegna il permalink.