Chiusura scuole per allerta meteo il 9 febbraio 2015

allerta-meteo-sud-neveA seguito di allerta meteo N° 15039 emanata dal Dipartimento Regionale di Protezione Civile (DRPC) in previsione di nevicate a bassa quota e sul livello del mare, il Vice Sindaco Dott. Giuseppe Saja, ha disposto, cautelativamente, con Ordinanza n.5 dell’8/2/2015 la chiusura di tutte le scuole di ogni ordine e grado del territorio comunale di Barcellona Pozzo di Gotto e la situazione di allerta per la cittadinanza. Per eventuali aggiornamenti si rimanda al sito istituzionale del Comune di Barcellona Pozzo di Gotto. Leggi l’ Ordinanza n.5 dell’8/2/2015 integralmente.

Questa voce è stata pubblicata in Area Docenti, Area Famiglie, Area Studenti, Avvisi 2014/2015, News. Contrassegna il permalink.