Progetto Legalità: incontro sui vari tipi di violenza

cittadini del domaniSi comunica che, nell’ambito del Progetto di Educazione alla Legalità 2014/2015 “Cittadini del domani”, martedì 10 febbraio 2015, dalle ore 11:30 alle ore 12:30, nel laboratorio Scientifico-musicale della Scuola secondaria di 1° grado “Foscolo”, gli alunni di tutte le classi terze incontreranno gli operatori dell’Oratorio “Casa del Fanciullo” sulla tematica “Nessun possesso… ma rispetto”. Dopo una prima giornata, svoltasi giovedì 5 febbraio 2015, in cui gli stessi hanno avuto modo di interagire con tutte le classi seconde, l’incontro conclude la serie di interventi programmati con l’obiettivo di prevenire tra i ragazzi le varie forme di violenza, fisica e psicologica, che si riscontrano nella società odierna.

Questa voce è stata pubblicata in Area Studenti, Avvisi 2014/2015, Eventi 2014/2015, News. Contrassegna il permalink.