Rappresentazione teatrale “San Francesco”

teatroscuolaSi comunica a docenti, genitori e alunni che venerdì 19 dicembre 2014  alle ore 8:15, gli alunni della Scuola primaria e secondaria di 1° grado che hanno aderito si recheranno, accompagnati dai propri genitori, direttamente al Teatro Oratorio Salesiano per assistere alla rappresentazione teatrale “San Francesco”. Ad attenderli ed accoglierli vi saranno i docenti di classe designati. Al termine dello spettacolo, previsto per le ore 12:00 circa, sarà cura degli stessi genitori provvedere a prelevare gli studenti, che potranno fare ritorno a casa. Chi fa parte delle classi a tempo prolungato rientrerà a scuola alle ore 14:15 per completare le ore di lezione pomeridiane.

Questa voce è stata pubblicata in Area Docenti, Area Famiglie, Area Studenti, Avvisi 2014/2015, News. Contrassegna il permalink.