Circolare n.14-Monitoraggio ‘Autoanalisi Index per l’Inclusione’

Index inclusioneSi comunica che martedì 04/11/2014 alle ore 16:45, presso la Scuola primaria S.Antonino si riuniranno i Docenti Responsabili di plesso con le Docenti Referenti  Prof.sse Crinò Giuseppa e Crinò Maria Teresa per l’informativa e la predisposizione del “Monitoraggio Index per l’Inclusione”. Si comunica, altresì, che alla pagina “Compilazione questionario autoanalisi” presente in Area Didattica di questo sito è possibile accedere ai rispettivi link per Docenti, Genitori e Alunni Secondaria fino alle ore 20:00 di sabato 15 novembre, mentre gli alunni della Scuola dell’infanzia e primaria effettueranno il monitoraggio in formato cartaceo entro le ore 16:00 di venerdì 7 novembre. Tale progetto, il primo in Italia, deliberato dal Collegio Docenti, prevede la creazione di una Rete di Scuole e di altre Istituzioni Sociali del territorio che condividono strumenti di autovalutazione per la creazione di culture, politiche e pratiche inclusive. Si invitano pertanto Docenti, Genitori e Alunni Secondaria, a compilare on-line il questionario, rigorosamente anonimo, rispondendo in modo sincero e completo alle domande. I risultati generali del Monitoraggio saranno pubblicati e resi noti successivamente. Si ringrazia per la collaborazione. Leggi la Circolare n.14 del 28/10/2014 integralmente.

(Prof.ssa Felicia Maria Oliveri)
Questa voce è stata pubblicata in Area Docenti, Area Famiglie, Area Studenti, Circolari a.s.2014/15, News. Contrassegna il permalink.