La “Foscolo” di nuovo sul podio per Repubblica@Scuola

vittoria repubblicaE’ sicuramente un nuovo importante traguardo quello raggiunto in quest’anno scolastico dalla Scuola secondaria di 1° grado “Foscolo”, che si è aggiudicata per il secondo anno consecutivo il primo posto assoluto nel  Campionato Italiano degli Studenti di Repubblic@SCUOLA promosso dal Gruppo Editoriale L’Espresso, dal quotidiano La Repubblica e dal sito www.repubblica.it. La redazione del giornale d’Istituto “FoscoloNews” – cresciuta ulteriormente e i cui circa ottanta componenti, registrati con nickname anche sulla piattaforma Repubblica@SCUOLA ,  hanno operato costantemente sia sul piano cartaceo che online sotto la guida del loro caporedattore Prof.ssa Michaela Munafò – ha infatti ottenuto nuovamente il primato tra le “Scuole che scrivono di più – Categoria Scuole Medie” e si è aggiudicata in premio un’altra considerevole raccolta di libri e DVD, che andrà ad aggiungersi a quella già ottenuta lo scorso anno e a quella assegnata alla scuola come vincitrice della specifica competizione “Cartoline da un libro”. La docente referente Prof.ssa Munafò Michaela, inoltre, si è aggiudicata la prima posizione tra I professori più attivi, ovvero i docenti che sono riusciti a coinvolgere più studenti e a farli scrivere di più. Vai alla pagina Eventi a.s. 2013/2014  per l’approfondimento e la fotogallery.

Questa voce è stata pubblicata in Area Studenti, Eventi 2013/2014, Giornalino on-line 2013/14, News, Progetti 2013/2014. Contrassegna il permalink.