Alla “Foscolo” il concorso giornalistico di School24live

premiazione School24liveUn nuovo riconoscimento per l’attività giornalistica della Scuola secondaria di 1° grado “Foscolo” è giunto oggi da parte della testata on-line “24live.it-Barcellona News”. Premiato, infatti, per la categoria “Scuole Secondarie di Primo Grado”, nel corso della cerimonia conclusiva del Progetto “School 24live” che ha avuto luogo nella sala auditorium del parco urbano “Maggiore Giuseppe La Rosa”, l’alunno Fabio Alosi, da sempre impegnato nell’attività di giornalismo scolastico che contraddistingue da diversi anni la proposta formativa dell’Istituto Comprensivo. Vai alla pagina Eventi 2013/2014 per l’approfondimento. Vai alla pagina dedicata al progetto “School 24live” su Giornalino on-line.

Questa voce è stata pubblicata in Area Studenti, Giornalino on-line 2013/14, News, Progetti 2013/2014. Contrassegna il permalink.