Festività Pasquali e sospensioni attività didattiche

Pasqua 2011Si comunica che, in occasione della Santa Pasqua, le attività didattiche saranno sospese, a far data da giovedì 17 aprile 2014, fino a martedì 22 aprile 2014. Il  rientro è previsto per mercoledì 23 aprile 2014. Mercoledì 16 aprile gli alunni delle scuole di ogni ordine e grado usciranno tutti alle ore 13.15. Si informa, altresì, che venerdì 25 aprile, Festa della Liberazione, e giovedì 1° maggio, Festa del Lavoro, la scuola rimarrà chiusa, mentre è stata deliberata dal Consiglio d’Istituto la sospensione delle attività didattiche per sabato giorno 26 aprile (Scuola primaria e secondaria di 1° grado) e  venerdì 2 maggio (Scuola dell’Infanzia).  Il Dirigente coglie l’occasione per augurare ai Docenti, a tutto il Personale ATA, agli alunni e ai genitori Buone Vacanze Pasquali.

Questa voce è stata pubblicata in Area Docenti, Area Famiglie, Area Studenti, Circolari a.s.2013/14, News. Contrassegna il permalink.