Bando interno progettista PON FESR 2014/15

Pon_Logo_FESR_MIUR_t

Il Dirigente Scolastico, vista  la Circolare MIUR Prot. n.AOODGAI/1858 del 28 febbraio 2014 “Programma Operativo Nazionale “Ambienti per l’Apprendimento” FESR 2007-2013 – 2007 IT 16 1 PO 004. Avviso per la presentazione di proposte per realizzazione di reti wireless e l’acquisizione di attrezzature tecnologiche per i docenti e il personale della scuola. Asse I–“Società dell’informazione”-Obiettivo Operativo A.3 “Cablaggio e reti inclusa la strumentazione wireless”. Asse II–“Qualità degli ambienti scolastici”–Obiettivo Operativo E “Potenziare gli ambienti per l’autoformazione e la formazione degli insegnanti e del personale della scuola”-Obiettivo Specifico E.1”, ravvisata la necessità di provvedere all’individuazione di personale interno per ricoprire la funzione di progettista del Piano FESR “Fondi Strutturali Ambienti per l’apprendimento”, INFORMA i docenti interessati e in possesso degli adeguati requisiti ed esperienza nel settore, che è possibile produrre domanda di candidatura, entro il giorno 15 marzo 2014 e nelle forme previste, per l’assunzione del ruolo di cui sopra. Vai alla pagina Bandi PON-FESR.

Questa voce è stata pubblicata in Albo Pretorio online, Bandi PON FESR 2013/14, News. Contrassegna il permalink.