Carnevale nei vari plessi dell’Istituto Comprensivo

mascheraSi comunica ai sigg. Genitori che, giovedì 27 febbraio 2014, in occasione del Carnevale,  gli alunni della Scuola primarie e secondaria di 1° grado svolgeranno regolarmente le lezioni prolungando però di 20 minuti l’intervallo fino alle ore 11:40 per consentire di festeggiare con dolci tipici la festività. Venerdì 28 febbraio 2014, invece, gli alunni di tutte le Scuole dell’infanzia dell’Istituto Comprensivo  si recheranno vestiti in maschera  presso la palestra della sede centrale “Foscolo” per vivere un momento di condivisione e divertimento e poi sfilare in Piazza Convento tutti insieme. Essi saranno accompagnati e ripresi presso la scuola dai genitori, ad eccezione del plesso di Centineo, dove sarà cura del pulmino comunale portare e prelevare i bambini. La fine della manifestazione è prevista per le ore 12:30-13:00 circa e per le 12:30 è previsto il ritorno a Centineo degli alunni della locale Scuola dell’infanzia. In caso di condizioni atmosferiche avverse tutti gli alunni rimarranno nei propri plessi regolarmente.

Questa voce è stata pubblicata in Area Docenti, Area Famiglie, Area Studenti, Avvisi 2013/2014, News. Contrassegna il permalink.