Progetto “Pari opportunità”

matumainiSi comunica che venerdì 20 dicembre, nell’ambito del “Progetto Pari Opportunità”, gli alunni della classe II B della scuola secondaria coinvolti si recheranno, accompagnati dai propri genitori, presso il Teatro Trifiletti di Milazzo per prendere parte al “3° Convegno: Africa-Ricchi e Poveri”  organizzato  dall’Associazione MATUMAINI e presenziato dalla dott.ssa Chiara Castellani. Al termine dell’incontro, previsto per le ore 12:00 circa, gli alunni saranno prelevati dai genitori per fare ritorno a casa. Coloro che non prenderanno parte al Convegno svolgeranno regolarmente le  attività didattiche come previsto  dall’orario normale delle lezioni .

Questa voce è stata pubblicata in Area Studenti, Avvisi 2013/2014, News. Contrassegna il permalink.