OPEN DAY – Continuità a.s. 2013/2014

openday-Nell’ambito delle attività previste dal “Progetto Continuità”, si comunica che mercoledì 4 dicembre,  dalle ore 08:30 alle ore 16:30, la  Scuola secondaria di 1° grado  “Foscolo” ospiterà tutti gli alunni delle classi quinte appartenenti all’Istituto Comprensivo, i quali saranno accompagnati dai docenti di classe e dai genitori che avranno piacere di visitare i locali della scuola. L’invito, oltre alle scuole primarie appartenenti  all’istituzione scolastica, è rivolto anche ai genitori e agli alunni delle classi quinte di tutte le Scuole Primarie del territorio. In caso di  condizioni atmosferiche avverse l’Open Day verrà differito a venerdì 6 novembre. Da lunedì 2 a giovedì 5 dicembre, inoltre, dalle ore 8:30 alle 13:00, i plessi di Scuola Primaria di Fondaconuovo- S.Antonino–S.Antonio ospiteranno tutti gli alunni dell’ultimo anno di Scuola dell’infanzia appartenenti a questo istituto, accompagnati dai docenti di classe e dai  genitori che avranno piacere di visitare i locali. Leggi la Circolare n.13 del 28/11/2013 integralmente.

Questa voce è stata pubblicata in Area Docenti, Area Famiglie. Contrassegna il permalink.