Progetto “Open space at school”

sportello ascoltoSi comunica che,  a seguito della convenzione con la soc. coop. Soc. onlus  “La ZAGARA”, da martedì 26 novembre e fino al 31 marzo 2014, partirà presso la Scuola secondaria di 1° grado il progetto “Open space at school”,  volto a garantire, una presenza costante bisettimanale, nelle giornate di LUNEDI’ e MERCOLEDI’, dalle ore 9.30,  di quattro figure professionali (Psicologo, Assistente Sociale, Animatore/intrattenitore,   Nutrizionista) con funzioni di supporto nella realizzazione di un  PUNTO D’ASCOLTO,  aperto nei giorni e negli orari predetti, per tutti gli alunni, docenti e/o genitori che ne facciano richiesta.

Questa voce è stata pubblicata in Area Docenti, Area Famiglie, Area Studenti, Avvisi 2013/2014, News. Contrassegna il permalink.