Poste Italiane premia la “Foscolo”

PosteitalianeE’ stato consegnato nel corso della conferenza stampa “Vediamoci in Poste”, tenutasi giovedì 10 ottobre 2013 presso l’ufficio postale di via Roma a Barcellona Pozzo di Gotto, un prestigioso riconoscimento agli alunni Rita Isgrò e Ivan Biondo, delle attuali classi prime della scuola secondaria di 1° grado “Foscolo”, per essere risultati tra i vincitori del  concorso nazionale “Una storia fatta apPosta”, indetto da Poste Italiane lo scorso anno scolastico in occasione della “88° Giornata Mondiale del Risparmio”. Alla presenza della direttrice provinciale di Poste Italiane Rita Mizzi,  della responsabile della comunicazione Maria Grazia Lala, del direttore dell’ufficio provinciale di via Roma a Barcellona Sergio Foti e del vicesindaco Giuseppe  Saija, la Dirigente dell’Istituto comprensivo “Foscolo” Prof.ssa Felicia Maria Oliveri ha ricevuto, a nome dei suddetti alunni e delle classi V A e V B della scuola primaria, gli attestati di merito che saranno successivamente loro consegnati con una cerimonia che avrà luogo presso l’Istituto. Gli elaborati vincitori sono stati pubblicati nel volume “Il Gran Libro del Risparmio”, a cura di Poste Italiane e Cassa Depositi e Prestiti, dedicato al tema dell’economia, che verrà donato a tutti i piccoli partecipanti al concorso. Leggi la notizia su 24live.it Barcellona News.

Questa voce è stata pubblicata in Area Studenti, Avvisi 2013/2014, Eventi 2013/2014, News. Contrassegna il permalink.