Ancora un riconoscimento per la redazione di “Foscolonews”

Attestato di Merito Alboscuole (2)rAncora un prestigioso riconoscimento per la redazione giornalistica dell’Istituto Comprensivo “Foscolo” e per il suo giornale scolastico “FOSCOLONEWS”. Dopo la vittoria assoluta nel Campionato nazionale tra scuole di Repubblic@Scuola, il gruppo di lavoro ha infatti ricevuto – consegnato direttamente dal Presidente dell’Associazione Nazionale Giornalismo Scolastico Alboscuole.it  Ettore Cristiani alla docente caporedattrice Prof.ssa Michaela Munafò in rappresentanza del Dirigente Scolastico Prof.ssa Felicia Maria Oliveri – il Premio Nazionale Scolastico “Giornalista per 1 Giorno”, Diploma di Merito per essersi distinto nell’attività giornalistica cartacea e on-line nell’anno scolastico 2012/2013. Vai all’attestato.

Questa voce è stata pubblicata in Area Studenti, Eventi 2013/2014, Giornalino on-line 2013/14. Contrassegna il permalink.