Repubblic@Scuola classifica la “Foscolo” prima tra le scuole d’Italia

RepubblicaScuolaPrestigiosissimo traguardo raggiunto in quest’anno scolastico dalla Scuola secondaria di 1° grado “Foscolo” nel Campionato Italiano degli Studenti di Repubblic@SCUOLA 2012/2013. La redazione del giornale d’Istituto “Foscolonews”, i cui circa quaranta componenti erano registrati anche sulla piattaforma Repubblic@SCUOLA  e operavano costantemente sia sul piano cartaceo che online sotto la guida del loro caporedattore Prof.ssa Michaela Munafò, ha infatti conquistato il primo posto assoluto tra le “Scuole che scrivono di più-Categoria Scuole Medie” e si è aggiudicata in premio una cospicua raccolta di libri e DVD. Grandissima la soddisfazione del Dirigente Scolastico Prof.ssa Felicia Maria Oliveri, della docente referente e di tutti i ragazzi che – con tantissimo entusiasmo, impegno, sacrificio, correttezza e spirito di squadra – si sono appassionati all’attività giornalistica ed hanno dato il meglio di sé ottenendo, oltre alla vittoria finale d’Istituto, anche vari riconoscimenti individuali nelle tappe intermedie del Campionato tra le Scuole. Vai alla pagina Eventi 2012/2013 per l’approfondimento.

Questa voce è stata pubblicata in Eventi 2012/2013, Giornalino on-line 2011/12, News, Progetti PON 2012/2013. Contrassegna il permalink.