Al “Ciak..ScuolaFilmFest” la Foscolo tre volte premiata

Premiazione ScuolaFilmFest Ha avuto luogo sabato 8 giugno 2013 presso il Palacultura di Messina la premiazione del concorso “Ciak..ScuolaFilmFest”, promossa, tra gli altri, da LAB CINECITTA’ SICILIA & Ass. e dall’Associazione “Educa” in collaborazione con l’Ufficio Scolastico Provinciale  di Messina. Tra le scuole secondarie di primo e secondo grado premiate, l’Istituto Comprensivo “Foscolo” si è distinto per avere ottenuto ben tre riconoscimenti, uno per ogni spot del tipo Pubblicità Progresso realizzati su tematiche sociali e giovanili. Vai alla pagina Eventi 2012/2013 per l’approfondimento.

Questa voce è stata pubblicata in Area Studenti, Eventi, Eventi 2012/2013, News. Contrassegna il permalink.