Carla e Martina premiate al concorso nazionale per voci polifoniche

coro polifonico Piccoli cantoriNuovamente grandi soddisfazioni per il coro “Piccoli Cantori” di Barcellona Pozzo di Gotto, diretto dal maestro Salvina Miano e del quale fanno parte  le nostre alunne di Scuola secondaria di 1° grado Carla Trifilò e Martina Vella. Il gruppo corale si è, infatti, classificato al 3° posto a Malcesine (Verona), alla settima edizione del Concorso nazionale “Il Garda in coro”, concorso corale di voci bianche che si è svolto dal 23 al 26 Maggio e ha visto la partecipazione di 28 cori provenienti da tutta Italia. Il coro “I Piccoli Cantori” ha inoltre vinto il primo premio come miglior repertorio sacro presentato al concorso e, ancora, il primo premio come migliore direttore di coro per il maestro, Salvina Miano. Grande soddisfazione di compagni e insegnanti pronti a complimentarsi con Carla e Martina al loro ritorno.

Questa voce è stata pubblicata in Area Studenti, Eventi, Eventi 2012/2013, News. Contrassegna il permalink.