Cerimonia di premiazione concorso “Un poster per la Pace 2013”

Manifesto GiornatadellaPace2013Venerdì 31 maggio 2013, presso la Sede centrale dell’Istituto Comprensivo “Foscolo”, alle ore 10:00, avrà luogo la cerimonia di premiazione dei vincitori degli Istituti Scolastici di Barcellona Pozzo di Gotto. per il Concorso sul tema “Immagina la pace”, promosso dal Lions Club di Barcellona Pozzo di Gotto presso tutte le scuole secondarie di 1° grado. Interverranno, oltre agli alunni vincitori e alle loro classi, il Sindaco Maria Teresa Collica, l’Assessore alla Pubblica Istruzione Raffaella Campo, l’Arciprete della Basilica di S.Sebastiano Padre Tindaro Iannello, il Presidente del Lions Club di Barcellona P.G. Francesco Borgia, il Delegato Responsabile Distrettuale del Service “Un poster per la pace” Maurizio La Spina, il  Responsabile di Club del Service “Un poster per la pace” Salvatore Giordano. Accoglierà gli ospiti il Dirigente Scolastico dell’Istituto Comprensivo “Foscolo” Prof.ssa Felicia Maria Oliveri. Gli alunni della Scuola secondaria di 1° grado e della Scuola primaria animeranno, invece, la manifestazione con una performance di musiche, canti e poesie sulla pace. Lo spettacolo sarà replicato sabato 1 giugno 2013 alle ore 9:00 per tutti gli alunni delle Scuole Primarie dell’Istituto Comprensivo e lunedì 3 giugno 2013, alle ore 16:30, per tutti i genitori degli alunni coinvolti. Vai alla pagina Eventi 2012/2013 per gli approfondimenti e la fotogallery.

Questa voce è stata pubblicata in Area Studenti, Avvisi 2012/2013, Eventi 2012/2013, News. Contrassegna il permalink.