Pubblicazione graduatorie interne di istituto provvisorie personale Scuola dell’Infanzia

logo_miurCon decreto Prot. 1771/H1 del 24/04/2013, il Dirigente Scolastico  comunica che sono state  pubblicate all’Albo di questa Istituzione Scolastica, le graduatorie interne provvisorie relative al  personale docente – titolare nella Scuola dell’infanzia posto comune, sostegno psicofisici e sostegno udito – con contratto di lavoro a tempo indeterminato, valevole per le operazioni di mobilità e per i provvedimenti connessi al normale avvio dell’a.s. 2013/2014. Avverso la presente graduatoria è ammesso reclamo motivato al D.S., entro gg 5 dalla data di pubblicazione. I reclami saranno esaminati con l’adozione di eventuali provvedimenti correttivi degli atti contestati.

Questa voce è stata pubblicata in Albo Pretorio online, Area Docenti, Avvisi 2012/2013, Graduatorie, News. Contrassegna il permalink.