Visione del film “Pagate fratelli”

pagate-fratelli-la-locandina-del-filmSi comunica a tutti i docenti, genitori ed alunni della Scuola secondaria di 1° grado che mercoledì 20 marzo 2013, avrà luogo presso  il Cinema NUOVO CORALLO di Barcellona Pozzo di Gotto, la mattinata cinematografica, già prevista nell’ambito del Progetto legalità per sabato 16 marzo e differita causa maltempo, per la visione del film “Pagate fratelli”, promosso dalle associazioni antiracket e dall’Associazione “Fuori dal recinto”. I ragazzi verranno a scuola regolarmente alle ore 08.15 e successivamente saranno accompagnati, a piedi, dai docenti di classe. In caso di avverse condizioni atmosferiche, gli alunni rimarranno a scuola per svolgere regolarmente le attività didattiche.

Questa voce è stata pubblicata in Area Studenti, Circolari a.s.2012/13, News, Progetti 2012/2013. Contrassegna il permalink.