Circolare n.37 – Elezioni politiche del 24-25 febbraio 2013

ElezioniLogoSi comunica che, in occasione delle Elezioni Politiche del 24 e 25 febbraio 2013, su indicazioni dell’U.S.R. e del Comune di Barcellona Pozzo di Gotto che prevedono la consegna dei locali scolastici per l’intero periodo di svolgimento delle operazioni elettorali, considerato che le attività amministrative della Segreteria non possono essere spostate in altra sede, questa Istituzione scolastica dispone la sospensione delle attività didattiche e amministrative, di tutte le scuole di ogni ordine e grado appartenenti a questo Istituto Comprensivo, dal pomeriggio del 23 febbraio al 27 febbraio 2013. Leggi la Circolare n.37 del 18/02/2013 integralmente per le indicazioni sugli orari di sospensione delle attività nei vari plessi il giorno 23 febbraio.

Questa voce è stata pubblicata in Area Studenti, Circolari a.s.2012/13, News. Contrassegna il permalink.