Bandi PON FESR 2012

Pon_Logo_FESR_MIUR_tSi comunica che alla data odierna è stato pubblicato, alla pagina Progetti PON Bandi FESR, il bando di gara per la “Fornitura e posa in opera di attrezzature tecnologiche e arredi finalizzate alla realizzazione di ambienti dedicati alla formazione professionale, allo studio e all’aggiornamento dei docenti e del personale della scuola” per il seguente laboratorio: Progetto “MIGLIORIAMO LA SCUOLA” – Cod. E-1-FESR-2011-1880. Pubblicato inoltre il Bando per la selezione di un Esperto collaudatore per il suddetto laboratorio. Scadenza bandi: 28/02/2013. Vai alla pagina Bandi FESR Annualità 2012/13.

Questa voce è stata pubblicata in Albo Pretorio online, Bandi, Bandi PON FESR 2012/13, News. Contrassegna il permalink.