“Festa del Colore e del Dolce” alla “Foscolo”

paceacrSi sono conclusi, giorno 13 dicembre, presso la Scuola  secondaria di 1° grado “Foscolo”, gli incontri della “Festa del Colore e del  Dolce” organizzati, presso i vari plessi dell’Istituto Comprensivo,  nell’ambito del progetto “Pari Opportunità” e del gemellaggio con la scuola di Amadi,  Repubblica democratica del Congo. Anche in questo caso gli alunni, come già era avvenuto nei plessi di Scuola primaria, hanno realizzato creativi lavori graficopittorici sul tema della pace, della solidarietà e della fratellanza, da inviare ai bambini africani insieme al materiale scolastico acquistato con la raccolta fondi realizzata nel corso dei vari incontri. Vai alla pagina in Eventi 2012/2013 per l’approfondimento.

Questa voce è stata pubblicata in Area Studenti, Eventi 2012/2013, News, Progetti 2012/2013. Contrassegna il permalink.