Open Day “TUTTI A SCUOLA!!”

“TUTTI A SCUOLA!!”

locandina prog. continuità 2012-13Sabato 15 dicembre 2012, dalle ore 8:30 alle ore 13:15, i Docenti, gli alunni e il personale ausiliario della Scuola secondaria di 1° grado “Foscolo” attendono con piacere i genitori di tutti gli alunni delle classi quinte di Scuola primaria degli istituti cittadini per illustrare loro la propria Offerta Formativa basata su una didattica laboratoriale fortemente individualizzata. In questa occasione sarà possibile visionare gli spazi e tutti i Laboratori…, apprezzare le Lavagne Interattive operanti in tutte le classi e, infine, …. gustare la calorosa accoglienza dei ragazzi e del corpo docente.

(Prof.ssa Felicia Maria Oliveri)
Questa voce è stata pubblicata in Area Studenti, Avvisi 2012/2013, Eventi 2012/2013, News. Contrassegna il permalink.