Circolare n.26 – Attivazione sportello di ascolto e consulenza

sportello ascoltoSi comunica che per l’a.s. 2012/13, presso questa Istituzione, tutti i docenti e i genitori degli alunni frequentanti, potranno fruire gratuitamente, secondo il calendario allegato, dello “Sportello di ascolto psicologico e di consulenza” previsto dalla Rete Messina – D.S.A.. Lo sportello, attraverso incontri con la Dott.ssa Cinzia Villari e altri pedagogisti,  si propone un’attività di prevenzione e riflessione per rispondere alle numerose esigenze di quanti, all’interno dell’Istituzione scolastica, si trovano in stato di difficoltà, disagio o problematiche relazionali  adulto/bambino. Leggi la Circolare n.26 del 27/11/2012 integralmente.

Questa voce è stata pubblicata in Area Docenti, Area Studenti, Circolari a.s.2012/13, News. Contrassegna il permalink.